TRATTAMENTI
STENDO CARDIO
Stendo® è un dispositivo di massaggio cardio-sincronizzato. Agisce diffondendo fino a 1000 pressioni massaggianti al minuto, tra ogni battito cardiaco. Uno straordinario alleato nei trattamenti di Fisioestestica che permette di ritrovare benessere e di eliminare gli inestetismi.
Stendo® lavora in profondità a livello dell’endotelio vascolare (il tessuto cellulare che riveste l’interno dei vasi sanguigni e linfatici e del cuore) e permette di riattivare i flussi sanguigni e linfatici attraverso un approccio terapeutico globale.
Il trattamento Stendo®, sia in superficie che in profondità, stimola naturalmente il metabolismo cellulare, migliora le interazioni, riequilibra i tessuti. L’effetto sulla microcircolazione diventa evidente nel trattamento della cellulite.
L’effetto è quello di un massaggio straordinariamente rilassante che dona una profonda e duratura sensazione di benessere.
Sul viso generando un susseguirsi di onde pulsanti basate in tempo reale sulla frequenza cardiaca innesca un profondo miglioramento vascolare e risveglia i fibroblasti, le cellule responsabili della giovinezza. Stimola in profondità la pelle, aiutando a ridurre le rughe sottili e migliorando l’incarnato con un effetto ringiovanente naturale e duraturo.
CROTONE
+39 0962 28071
Il costo è di 45 € a seduta.
Sono disponibili pacchetti di più sedute con costi vantaggiosi.
Contattaci per ulteriori informazioni!
In caso di infortunio sul lavoro, è possibile fruire di alcune prestazioni con la convenzione INAIL.
Alcune prestazioni possono essere effettuate gratuitamente attraverso Fondi Assicurativi e Polizze Integrative con noi convenzionati, qualora il paziente fosse aderente.
Trattamento disponibile solo presso il nostro centro di Crotone.
Fisiatria
Il Medico Fisiatra si occupa delle diagnosi e gestione delle patologie non chirurgiche dell’apparato muscolo-scheletrico sul piano conservativo e riabilitativo.
Segue gli aspetti della gestione della disabilità a seguito di un trauma fisico, di un intervento chirurgico, di malattie neurologiche oppure in caso di disabilità congenita o acquisita.
Elabora programma/percorso riabilitativo individuale valutando l’impiego di fisioterapia manuale e/o strumentale.
Fisioterapia
Il Fisioterapista è un professionista sanitario che esegue il programma di riabilitazione praticando l’attività terapeutiche.
Compie la valutazione funzionale delle condizioni del paziente e verifica se sono necessarie variazioni rispetto al piano di riabilitazione definito dal Medico Fisiatra.
Comunica al paziente il Piano di Riabilitazione, avendo cura di far comprendere il trattamento proposto.
Pratica la terapia utilizzando le tecniche più adatte per affrontare il problema e monitora l’andamento del percorso riabilitativo/terapeutico.
SCOPRI TUTTI I TRATTAMENTI ANMIC
Come possiamo aiutarti?
Siamo a tua completa disposizione.