In occasione del 1 maggio, giornata che celebra la festa dei lavoratori si è tenuta nella Sala del Tricolore della Prefettura di Catanzaro, la Cerimonia di consegna delle decorazioni delle Stelle al merito del Lavoro per l’anno 2022.
Alla manifestazione, presieduta dal Prefetto di Catanzaro, Maria Teresa Cucinotta, hanno preso parte i Prefetti delle province calabresi e le massime autorità civili e militari della Regione, il direttore territoriale del lavoro di Reggio Calabria, il Console regionale e i cinque Consoli provinciali dei Maestri del lavoro.
Sono stati insigniti 22 nuovi “Maestri del Lavoro” della Calabria che si sono distinti nel proprio ambito lavorativo per singolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità.
Tra loro due componenti del nostro staff Anmic Riabilitazione di Crotone: Rossana Liberato, fisioterapista e Antonio Bilotta, logopedista.
Siamo orgogliosi di condividere la gioia di questi meritati premi, ci ricorda che il lavora ripaga sempre ed è la certezza di mettere a disposizione di chi si rivolge a noi uno staff competente, professionale e che svolge il proprio lavoro con passione.